Quiz della patente 2011: gli esercizi sono on line per l'esame

Scritto da: -

web_patente_esercizi.JPG

Se per alcuni di voi questo è il periodo di studio per l’esame della patente il consiglio è quello di usare internet. La rete offre importanti soluzioni immediate per tutti i futuri neopatentati.

Per esercitarsi on line c’è solamente l’imbarazzo della scelta quiz aggiornati al 2011 sono disponibili ormai da mesi.

Studiare e fare gli esercizi on line è certamente meglio che utilizzare i libri. In 10 minuti hai la possibilità di finire i test e correggere nell’immediato gli errori commessi. Senza stare a sfogliare pagine e pagine per capire se le risposte sono giuste o meno.

Ripetendo i test per l’esame della patente con questo sitema, sono certo che i concetti, le precedenze ed i cartelli stradali rimarranno impressi molto di più.

esercizi-online-patente.JPG simulazione_esame_patente.JPG cartello_stradale_quiz_patente.JPG segnali_quiz_patente_esame.JPG quiz_esame_patente_2011.JPG

Come dicevo le soluzioni per potersi esercitare nei test per la patente sul web sono tante. La più ricercata è la patente web 4.0 di cui esiste anche una versione software più completo.

In alternativa provate a leggere questo post, o guardare questi siti qui:

Patentati.it

Quizpatente.info

Una volta presa la patente segnatevi i link ogni tanto fa bene ripassare i segnali stradali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Dallapartedichiguida.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Motori di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano