Portale dell'automobilista: un'email ricorda il bonus accreditato sulla patente

Scritto da: -

Forse ormai è risaputo. Comunque voglio ricordarvelo magari è sfuggito a qualcuno. Proprio in questi giorni sono stati accreditati i punti bonus della patente. Per chi se lo fosse perso, vuoi per l’inizio delle vacanze o altri impegni è sempre doveroso fare una piccola precisazione.

Da quando è stata istituita la patente con i punti questa è la quarta volta che i bonus vengono caricati. Vedere crescere i punti invece che perderli è forse la sfida più interessante. Sfidare sestessi ed il codice della strada, cercando di fare i gli sutomobilisti è talvolta un’impresa,, ma con dedizione e attenzione è possibile.

Se ancora non conoscete il portale dell’automobilista, questa è l’occasione per iscriversi. Tutto facile e gratuito, ed oltra a conoscere il proprio saldo punti si possono sbrigare tutte le pratiche tipiche di un automobilista diligente.

Al prossimo accredito, fra due anni, dei bonus un email ti ricorderà che non ne hai perso neanche uno.Questa ovviamente è la speranza di tutti.

In rete ho visto che qualche utente si è lamentato del servizio, io ho ricevuto un email, un pò in ritardo è vero ma comunque lo trovo un servizio che funziona. Per iscriverti al portale dell’automobilista clicca qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Dallapartedichiguida.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Motori di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano